Giovedì 12 Novembre 2020 - - Ancona (AN) - 60131
Come noto entro il 30 aprile 2021 gli
enti dovranno trasmettere tramite l'applicativo web http://pareggiobilancio.mef.gov.it la certificazione della perdita di gettito connessa
all'emergenza da COVID-19. La certificazione deve essere sottoscritta
digitalmente dal rappresentante legale, dal responsabile del servizio
finanziario e dall'organo di revisione economico-finanziaria Per gli enti è
fondamentale capire la logica dei criteri di assegnazione del fondo e
quella di compilazione della certificazione anche in vista della chiusura
dell’anno 2020.
- I fondi per fronteggiare l’emergenza: tipologie e
criteri di assegnazione
- Le minori entrate
- La politica autonoma dell’ente e le agevolazioni
- La perdita massima ristorabile
- Le maggiori spese Covid-19
- Le minori spese Covid-19
- Considerazioni utili
€ 90,00 + IVA *
*Data ultima di cancellazione con rimborso dal corso:
Lunedì 09 Novembre 2020
Bonifico Bancario
Dirigente RGS - IGEPA
Come noto entro il 30 aprile 2021 gli enti dovranno trasmettere tramite l'applicativo web http://pareggiobilancio.mef.gov.it la certificazione della perdita di gettito connessa all'emergenza da COVID-19. La certificazione deve essere sottoscritta digitalmente dal rappresentante legale, dal responsabile del servizio finanziario e dall'organo di revisione economico-finanziaria Per gli enti è fondamentale capire la logica dei criteri di assegnazione del fondo e quella di compilazione della certificazione anche in vista della chiusura dell’anno 2020.
- I fondi per fronteggiare l’emergenza: tipologie e criteri di assegnazione
- Le minori entrate
- La politica autonoma dell’ente e le agevolazioni
- La perdita massima ristorabile
- Le maggiori spese Covid-19
- Le minori spese Covid-19
- Considerazioni utili
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